Tra streaming e tatuaggi: La storia romantica di Davide e Emilia

Si scoprono per caso su TikTok e, dopo un fine settimana d’amore a Bari, decidono di tatuarsi insieme la parola “TRMÓ”

Si conoscono grazie ad un casuale incontro su TikTok e dopo un romanticissimo fine settimana a Bari si fanno un doppio tatuaggio fuori dal comune.

Per tante persone fare un tatuaggio di coppia è qualcosa di estremamente romantico, mentre per altre è legato ad un evento molto speciale. In questa storia sembra che i due protagonisti abbiano deciso di realizzare un tatuaggio molto speciale per entrambi questi motivi.

La scelta speciale di Davide ed Emilia per celebrare il loro incontro su TikTok
credit by Instagram/il_dote_

I due sono Davide Arigliano ed Emilia Patalon. Questi due ragazzi si sono conosciuti durante uno streaming e sono subito entrati in sintonia. Nonostante le limitazioni linguistiche, non è stato difficile riuscire a legare tra loro e in breve tempo è nato qualcosa più grande di un’amicizia.

I due si sono potuti conoscere ed Emilia, originaria di Bielefed, in Germania, ha raggiunto Davide a Bari, sua città natale. Entrambi hanno vissuto un fine settimana indimenticabile insieme ed hanno deciso di fare qualcosa per onorare quelle giornate memorabili.

I due giovani hanno deciso di realizzare un tatuaggio di coppia, incidendo sulla propria pelle una parola molto particolare: “Trmò”. In dialetto barese questa parola assume molti significati, alcuni dei quali poco gentili, tuttavia nel linguaggio comune è un termine che si addice particolarmente agli amici con rapporti molto stretti.

Davide ha rivelato su un post condiviso sui social tutte le emozioni provate in quelle giornate e ritiene che quel gesto sia stato il finale perfetto per un fine settimana meraviglioso.

La scelta speciale di Davide ed Emilia per celebrare il loro incontro su TikTok
credit by Instagram/il_dote_

In tanti non hanno compreso alla perfezione il gesto dell’influencer e ritengono che la parola “Trmò” possa essere una scelta di dubbio gusto. Tuttavia sia Davide che Emilia sono convinti che quel termine sia perfetto per loro e che si addice a loro più di qualunque altro appellativo possibile.

Non sappiamo ancora se tra i due giovani l’amicizia si trasformerà in qualcosa di più “grande”, ma di certo ogni volta che guarderanno il tatuaggio che hanno realizzato, si ricorderanno con grande emozione dei giorni in cui si sono incontrati per la prima volta.

@ildote

Per sempre TRMÓ🤍! @Emi – – Un ringraziamento speciale a @DavideDeCosimo per questo difficilissimo tatuaggio ma soprattutto per la disponibilità e professionalità🙏🏻

♬ Dream Away – Ramol