Si è fatta tatuare il nome del suo ex fidanzato sul labbro e lui l’ha lasciata una settimana dopo: “Mi sono sentita tradita”

Farsi un tatuaggio può essere un serio problema, per quelle persone che decidono di realizzarne uno, da dedicare ad una persona speciale. A volte, infatti, le storie d’amore non durano in eterno e in seguito ci si ritrova a portare sul proprio corpo un tributo che ci ricorda solamente una brutta fase della nostra vita.

Ne sa qualcosa una giovane donna di nome Kazumi, che di recente ha pubblicato la propria storia sui social, raccontando della sua personale esperienza in materia. Questa ragazza ha deciso di far incidere con un tatuaggio, il nome del suo ragazzo all’interno del suo labbro, tuttavia non aveva idea che appena una settimana dopo questo evento, il suo attuale compagno si sarebbe trasformato nel suo ex!

Qualche giorno dopo aver fatto questo romantico gesto, infatti, la donna ha scoperto che il suo ragazzo le era stato infedele e quindi la loro relazione è terminata da un momento all’altro.

La giovane 25enne si è pentita amaramente della decisione presa, ed ha compreso perfettamente di aver fatto una scelta decisamente affrettata di cui si pentirà per tutta la vita.

La relazione di Kazumi doveva ancora giungere al suo primo anniversario e con senno di poi, sarebbe stato davvero più che giusto aspettare un po’ di tempo in più, prima di compiere quella scelta.

La ragazza ha sfogato sui social tutta la sua frustrazione per il tradimento subito e la sua furia è stata esacerbata ulteriormente dal fatto che, la ragazza con cui è stata tradita era persino una sua collega.

La sua storia è diventata virale sul web e oggi Kazumi invita chiunque altro a riflettere accuratamente su scelte come quella fatta da lei e invita i suoi follower a scegliere dei tributi differenti, almeno per i primi anni della relazione, così da non rimanere “scottati” proprio come è successo a lei.