Certe persone dovrebbero pensare con più accortezza alle azioni che compiono ogni giorno, piuttosto che trovarsi poi immerse in situazioni ridicole e imbarazzanti. Sicuramente ne sa qualcosa una ragazza che ha cercato di svolgere una pratica che migliaia di persone svolgono tranquillamente nella propria casa, ma lo ha fatto in modo davvero sbagliato.
La protagonista di questa storia voleva semplicemente tingersi i capelli da sola, evitando di doversi recare da un parrucchiere e quindi risparmiando anche qualche soldo. Peccato che qualcosa nel processo di tintura sia andato storto e che la donna si sia ritrovata con una capigliatura davvero fuori dal comune.
A vivere e raccontare questa vicenda è stata Nikki Mac. Nikki sperava di dare un tocco di vitalità ai suoi capelli, prima di trascorrere una serata con la sorella Lisa. Per fare ciò, Nikki ha utilizzato una delle classiche tinte in vendita in qualunque supermercato.
Purtroppo, la donna, dopo aver cosparso con la tinta la propria chioma, ha pensato di avvolgere la sua testa con un sacchetto di plastica, per evitare che il colore potesse colarle dalla testa e sporcare la sua casa. Questa decisione è stata incredibilmente poco saggia è dopo che Nikki ha aspettato una buona mezz’ora per rimuovere il sacchetto e sciacquarsi i capelli, ha scoperto di aver combinato un disastro.
Dopo aver tolto la busta che la avvolgeva, infatti, ha scoperto che il logo “Asda”, presente proprio su di essa, era rimasto impresso sui suoi capelli. Dopo essersi ritrovata in quella situazione, però, la donna non è stata colta dal panico, ma al contrario ha preso con grande umorismo la vicenda e non ha esitato ad afferrare il suo smartphone per condividere con il mondo il suo errore.
Dopo aver pubblicato su TikTok l’accaduto, la clip di Nikki ha ottenuto rapidamente la viralità globale, con milioni di visualizzazioni e tantissimi commenti. Anche altre persone hanno rivelato di aver fatto lo stesso sbaglio della donna, ma di non aver avuto il suo stesso coraggio di mostrare loro sbaglio al mondo intero.
Sicuramente questa storia funge da monito a tante altre persone e insegnerà loro che non bisogna mai coprire la propria testa con dei sacchetti, soprattutto se si utilizza una tintura di qualche tipo.