Shiloh, la bella figlia di Angelina e Brad, finalmente ha capito cosa vorrà essere in futuro

Shiloh Nouvel Jolie-Pitt è figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt, la celebre coppia di recente naufragata. La piccola nacque il 27 maggio 2006 in Namibia.

Durante i suoi primi anni, come tutte le bambine, era molto femminile. Aveva capelli lunghi e biondissimi, abitini da bambola e guanciotte tenere. Col tempo però, ha mostrato preferenze per un altro tipo di abbigliamento, più maschile.

https://www.instagram.com/p/Bvbau3DFVuZ/

Brad Pitt ha rivelato durante una puntata dell’Oprah Winfrey Show nel 2008, che Shiloh addirittura preferiva essere chiamata con un nome da maschietto, John.

Angelina non ha mai mostrato fastidio per le tendenze sessuali della figlia. L’ha sempre appoggiata, con grande forza e coraggio. Tanti genitori, nei suoi panni, provano a “convincere” i propri figli a ritrovare “la retta via”.

https://www.instagram.com/p/BnBuz6zh7RT/

In un numero di Vanity Fair del 2010, Angie ha dichiarato in modo esplicito e inequivocabile, che non ha nulla da ridire sull’aspetto e sul modo di vestire di sua figlia. Se lei un giorno volesse diventare un uomo, Angie lo accetterà senza problemi.

Shiloh di recente è stata sorpresa dai paparazzi a Disneyland. Era lì per festeggiare il suo compleanno. Dall’aspetto sembrava un vero maschietto. Aveva un abito maschile e indossava persino la cravatta.

https://www.instagram.com/p/BoEWqVjB7Wo/

Oggi ha 11 anni, e tutti quelli che la conoscono la considerano un maschietto. La famiglia Pitt-Jolie starà già progettando il cambio di sesso della loro bambina.

È ancora prematuro parlare di operazioni, ma sicuramente Shilloh non sarà una ragazza come tutte le altre.