L’ingegneria meccanica ha raggiunto livelli decisamente alti per quanto riguarda il design e la potenza di certi veicoli, ma quello che ci incanta in maniera maggiore sono senza dubbio i mezzi che si trasformano. Esatto! Avete capito bene. Stiamo parlando di certi veicoli, che solo all’apparenza sembrano comuni mezzi di trasporto.
Volete un esempio? Vi basterà guardare il video sottostante per vedere qualcosa che vi lascerà decisamente a bocca aperta. Guardandolo sembrerebbe un comunissimo camioncino, un van. Eppure, già dai primi secondi del video tutorial potrete scoprire di cosa è capace questo straordinario mezzo
Si tratta del Practical Motorhome Doubleback VW Camper. In pratica è un doppio mezzo: per metà camper, per l’altra metà camioncino.
Azionando un semplice pulsante è possibile vedere come il semplice camioncino diventi una casetta su 4 ruote. In uno spazio davvero ridotto, potrete vivere senza rinunciare ai vostri comfort quotidiani.
volkswagen transporter doubleback luxury campervan on http://t.co/ORI5UMmjbt pic.twitter.com/OUR2rAxutq
— ป้าเมอยากเลี้ยงแมว? (@morxphine) March 15, 2013
Il design interno è spettacolare, moderno ma dal tocco vintage intramontabile. C’è un piccolo angolo cottura, un lavabo, dei sedili tanti, un comodo lettino…insomma, a questo camper in miniatura non manca proprio niente! È ideale per tutti quelli che amano viaggiare in tutta comodità o per quelli che devono temporaneamente sostare in un’altra città. Così, risparmierete in salute, tempo e denaro.
Hai trovato interessante la clip di presentazione di questo speciale ed originale mini camper? Continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri video simili che puoi condividere, se vorrai, con i tuoi amici sui social che preferisci.