Dopo il matrimonio scopre la vera natura di suo marito e non riesce proprio a credere di aver sposato una persona del genere.
Tante persone sognano il matrimonio e sperano di vivere una vita felice con il proprio partner. Molte coppie vivono relazioni piuttosto brevi, mentre altri le vedono crescere e maturare per tutto il resto della propria vita. Alcune di queste, però, hanno degli scheletri nell’armadio e possono nascondere una realtà davvero tossica.
A raccontare della propria esperienza è una donna, che ha preferito rimanere anonima. Questa ragazza ha sposato il suo compagno, un uomo di nome Jack. Inizialmente la loro relazione era qualcosa di idilliaco e la giovane protagonista era follemente innamorata del marito.
Tuttavia, dopo le nozze ha cominciato a notare dei comportamenti di Jack davvero bizzarri. I due vivevano in una casa che aveva regalato loro la madre della ragazza. Entrambi lavoravano e prima del matrimonio dividevano le spese equamente.
Questo però è cambiato da dopo le nozze e Jack ha insistito che entrambi mantenessero bilanci separati. Sua moglie è rimasta sbalordita dalla richiesta del marito, dato che questo guadagnava il doppio rispetto a lei. Tuttavia la giovane ha voluto assecondare i suoi desideri e pertanto contribuiva a tutte le spese della vita di coppia senza problemi.
Tuttavia, Jack ha cominciato ad evitare di pagare per qualsiasi cosa. L’uomo non contribuiva alle spese domestiche né ad altro ed era sua moglie a doversi sobbarcare ogni uscita con il suo stipendio. Ad un certo punto, la mamma di lei ha avuto delle difficoltà finanziarie e Jack si è categoricamente rifiutato di darle una mano usando il suo denaro.
Questa coppia aveva delle abitudini davvero strane e anche quando hanno programmato le loro prime vacanze Jack si è rivelato davvero pessimo. I due dovevano dividere ogni conto ma dato che la sua sposa non aveva denaro sufficiente per pagarsi il viaggio, lui è partito senza di lei! Dopo questa vicenda la donna ha cominciato a tirare le somme di questa relazione.
Suo marito viveva “a scrocco” nella sua casa, senza contribuire in alcun modo alle spese domestiche, risparmiava il suo denaro senza mai usare neanche un centesimo e sfruttando soltanto lo stipendio della moglie e non esitava a liberarsi di lei quando questa non poteva pagare determinate spese. Dopo aver riflettuto sulla questione, la protagonista di questa storia ha capito perfettamente cosa fare!
La sua sposa ha impacchettato tutti i beni del marito, glieli ha consegnati e gli ha detto di trovarsi qualcun altro di cui approfittarsi. I due sono ormai in procinto di divorziare e anche se lui non ha mai sborsato un soldo per la moglie, adesso sarà costretto a farlo, anche solamente per pagarle gli alimenti.