Non sempre ci sono delle coppie che in amore vanno d’amore e d’accordo, anzi molto spesso si presentano una serie di incompatibilità che non sono molto semplici da fronteggiare e che portano alla chiusura anzitempo della relazione.
Ma andiamo a vedere di quali coppie e di quali segni stiamo parlando oggi, in un articolo che, come sempre, non promettiamo breve e che riuscirà ad indagare nella parte più profonda dei segni in questione. Iniziamo proprio con il primo della lista. O meglio, con la prima coppia della lista.
Leone e scorpione
Si tratta di un duo che ha sempre qualcosa da dire e da ridire, su tutto. E che non si trova veramente su praticamente niente: insieme proprio non funzionano. Le cose non girano e affrontano una serie di difficoltà che arrivano a farsi sempre più serie fino a giungere alla rottura. Ecco, se li conosci, sai molto bene di cosa stiamo parlando.
Ariete e cancro
Deciso e preciso il primo, distratto e sulle sue il secondo. L’ariete è forte e determinato in ogni scelta che fa, mentre il cancro è spesso indeciso e ama stare con i propri amici, con quelle persone che lo fanno sentire libero e meno imbrigliato. Ecco perché ama le relazioni leggere e che non lo fanno sentire in una botte di ferro. Si tratta di una coppia che non gira, quasi mai. Ma anche quando si lasciano tendono a rimanere amici, da amici sì, funzionano molto bene.
Vergine e sagittario
Andiamo avanti con un’altra fantastica coppia, quella formata dalla vergine e dal sagittario. Uno preciso e l’altro artista, e magari scorretto e irregolare. Capisci bene che insieme proprio non riescono a funzionare. E non ci sono poi tante cose da spiegare in merito a loro due.
E tu che dici? Sei fra questi?