Gli astrologi sono convinti che la posizione dei corpi celesti al momento della nascita di una persona possa determinarne il destino, il carattere, le abitudini e le preferenze e persino le caratteristiche fisiologiche.
I rappresentanti di alcuni segni dello zodiaco sono considerati robusti, altri sono prevalentemente persone sospettose e malaticce. Qualcuno può gestire meglio lo stress, sia fisico che emotivo. E qualcuno ha bisogno di protezione e cura e si allontana da ogni negatività . Secondo le stelle, è possibile determinare se una persona sa anche come bere correttamente, crede un certo numero di specialisti di astrologia.
Gli esperti hanno chiamato i segni dello zodiaco, i cui rappresentanti dovrebbero astenersi dal bere alcolici a causa del suo effetto troppo negativo su di loro.
L’Ariete , dicono gli esperti, non si rende conto che il suo divertimento alcolico diventa sempre più pericoloso con ogni bicchiere che bevono, e al momento della grave intossicazione non sono più nelle loro menti e difficilmente riescono a controllarsi. Al mattino, l’Ariete è sopraffatto dal pentimento e dalla consapevolezza che è necessario conoscere in ogni misura.
I Vergine bevono “raramente, ma accuratamente” – preferiscono l’alcol forte all’alcol leggero, perché non amano un processo, ma un risultato rapido, cioè una sensazione di intossicazione. Il problema nel loro caso è che è facile esagerare con cocktail forti, quindi è meglio non disturbare la Vergine la mattina dopo la festa. E poi anche i prossimi due giorni.
Gli Scorpioni , dopo aver bevuto, iniziano a pensare di avere una sorta di potere che li rende invulnerabili. L’esperto ritiene che anche gli Scorpioni preferiscano bevande più forti e, sotto la loro influenza, provino a “fare prodezze”, ma la mattina dopo, come previsto, potrebbero anche non ricordare cosa è successo la sera. Tentativi di “ricordare tutto” e capire perché qualcuno è stato offeso, gli Scorpioni si preoccupano anche più di una sbornia insopportabile.
Gli astrologi credono che ai Capricorno non piaccia riposare con l’alcol, ma se seguono l’esempio dei loro amici, soffrono insopportabilmente. Sia per i sintomi di una sbornia, sia per il rimorso per “mancanza di volontà ” e per l’incapacità di dire “no”.
I pazzi Acquari bevono per stimolare il loro umore gioioso o crearlo da zero, quindi spesso non sanno come fermare la “vacanza in crescita” in tempo. La mattina dopo, dopo una violenta ubriachezza, gli Acquari si svegliano prima dalla secchezza delle fauci e da altre sensazioni disgustose e pagano per intero la “vacanza” del giorno prima.