Sì, questi segni zodiacali vivono davvero più a lungo, e questo è confermato dai dati ufficiali sui centenari, questa lista è stata compilata dal 1955 dal Gerontology Research Group.
Si ritiene che molti cancro vivano fino alla vecchiaia perché molti di loro conducono uno stile di vita sano. Inoltre, sono motivati a vivere più a lungo perché vogliono trascorrere più tempo possibile con i loro cari, in particolare i bambini. Le persone nate sotto questo segno sono estremamente premurose e devote alla loro famiglia.
I Vergine vivono a lungo, anche per il fatto che si prendono scrupolosamente cura della propria salute. Per molti Vergine, una corretta alimentazione e l’esercizio fisico sono uno stile di vita e non possono immaginare come possano vivere in modo diverso. Inoltre, i Vergine sono abbastanza calmi e la mancanza di stress porta a lunghi e felici anni di vita.
E il segreto dell’Ariete è questo: le persone nate sotto questo segno hanno una grande passione per la vita. Grazie al loro fuoco interiore, non solo vivono fino alla vecchiaia, ma sembrano anche più giovani, rimanendo anche giovani e curiosi nelle loro anime. In generale, l’Ariete si distingue per i nervi saldi, che li aiuta a sopportare stoicamente le difficoltà della vita.