Segni zodiacali che preferiscono non cedere all’amore

L’amore è un sentimento molto complesso, difficile da interpretare e da decifrare e ci sono un po’ di persone che spesso, per non mostrare il proprio lato più vulnerabile, tendono a chiudersi a riccio nei confronti di una forza dirompente come questa.

Ma di chi stiamo parlando oggi? Abbiamo deciso di tirare giù un articolo interessante sul tema che saprà parlarti a cuore aperto, è proprio il caso di dirlo, della questione. Ecco a te i segni che non preferiscono quasi mai arrendersi all’amore. Iniziamo dal primo: l’acquario.

Acquario

Si tratta di una persona che non ama mostrarsi vulnerabile. In realtà, nel suo caso, l’amore è come se gli piombasse sulla testa da un momento all’altro, senza nemmeno ben rendersene conto. Ed è per questo che preferisce, in un certo senso, combatterlo, non scoprirsi, anche perché le ferite di un amore finito male sono molto difficili da rimarginare.

Gemelli

Il gemelli, di solito, è un segno molto insicuro in amore e per questo tende sempre ad allontanarsene, in un modo o nell’altro. Di solito non si fida mai di nessuno, soprattutto in amore. Di solito tende a donarsi al massimo, e ci rimane molto male quando in cambio riceve delle sonore batoste.

Vergine

La vergine quando inizia una nuova relazione è come se partisse sempre in quarta, ma in verità, non ha la più pallida idea di cosa sia l’amore. Quando si innamora, infatti, è come se vivesse in uno stato estatico e sospeso che lo rende indipendente dal mondo terrestre. Vive in una realtà diversa, quasi sovrannaturale: ecco il problema, come si dice in questi casi, non è il decollo ma l’atterraggio. Infatti quando l’incantesimo finisce, beh, non è che stia proprio benissimo.

E tu che dici? Come vivi le relazioni amorose?