Gli astrologi hanno nominato quattro segni dello zodiaco che non si prestano alla manipolazione.
Vergine
I vergini dalla nascita sono dotati di un dono analitico, notano ogni dettaglio e traggono le conclusioni appropriate. È molto difficile coglierli di sorpresa, poiché prendono tutte le decisioni solo dopo un’attenta riflessione. La Vergine non accetterà mai qualcosa che non è nei suoi interessi.
scorpione
Gli stessi Scorpioni sono abili manipolatori, motivo per cui i trucchi e i trucchi degli altri non funzionano su di loro: riconoscono l’inganno anche ad approcci distanti. Non sono influenzati da alcuna pressione sulla pietà o dal tentativo di “affrontare i deboli”. Lo Scorpione sa esattamente cosa vuole e sa come dire di no.
Capricorno
Fin dall’infanzia, queste persone sono guidate non dalle emozioni, ma dal buon senso. Hanno disciplina inflessibile e forza di volontà . L’autoesame e il filosofare sono loro estranei. Trovare un punto debole attraverso il quale controllare il Capricorno può essere difficile anche per uno psicologo esperto.
Toro
Il Toro è estraneo ai giochi sotto copertura, preferiscono scoprire tutti i disaccordi in una conversazione onesta, credendo che la verità sia il modo più sicuro per risolvere i problemi. Sono anche molto bravi a leggere i tentativi di manipolare se stessi. Il modo migliore per ottenere qualcosa da un Toro è chiedere aiuto in modo diretto e onesto.