Ci sono una serie di segno che amano mettersi in gioco in ogni tipo di discussione e che amano dire la loro in ogni tipo di contesto. Ma alle volte esagerano. Se volete capire di chi stiamo parlando, non dovete far altro che leggere fino in fondo l’articolo di oggi. Dai, iniziamo.
Leone
Il leone è un segno che ha una personalità molto forte e che non si tira mai di fronte a nulla, specie nelle discussioni in cui crede di più. Se sei curioso di vedere la sua verve oratoria basta contraddirlo, di tanto in tanto. Ma attenzione, non fatelo mai arrabbiare troppo.
Toro
Il segno del toro è molto forte e di solito non commette mai errori particolari quando parla con gli altri, anche se ha sempre voglia di mantenere il suo punto di forza e di dire la sua, anche quando dovrebbe tacere, dato che non gli interessa.
Scorpione
Altro segno che non può mai mancare in questa lista. Esercita il suo diritto di critica per ogni cosa che fa e anche quando tutto si fa doloroso per lui, non si tira indietro. La parola è la sua arma migliore.
Gemelli
È molto bravo ed agile nel discutere con gli altri. E di solito rivela un carattere chiuso di tanto in tanto che svanisce quando si trova immerso, face to face, come direbbero gli inglesi, in discussioni interessanti che lo toccano nel vivo.
Cancro
Il segno del cancro è molto dolce e particolare ma di solito non si tira indietro rispetto a questioni che tendono a farlo sentire ferito. È anche molto permaloso e di solito si sente ferito, anche per anni, possiamo dire che non è il segno più facile da trattare in tal senso. Com’è difficile il suo carattere.