Non è sempre facile trattare con chi abbiamo intorno. Alle volte, si ha come paura di ferirli, di fargli del male, di pronunciare una maledetta parola fuori posto che potrebbe mandare tutto all’aria senza nemmeno che ce ne si renda ben conto.
Ma ci sono dei segni che invece non riescono a far a meno di star sempre attenti a ciò che dicono, in un certo senso, a misurare le parole, sotto ogni punto di vista. E oggi, siamo qui per parlartene in ogni salsa.
Toro: Si tratta di un segno che ha un mood e un carattere sempre determinato ma che proprio non riesce a non misurare le parole. Ecco, si preoccupa che chi gli sia di fronte possa fraintendere i suoi pensieri, le sue frasi e via dicendo. Dovrebbe solo imparare a star più tranquillo, tutto funzionerebbe alla grande. Ma andiamo avanti.
Gemelli: Altro giro, altra corsa. Abbiamo il gemelli, un segno che invece è molto lunatico e tende sempre a non avere un pensiero unico, diciamo così. Una ne pensa e mille ne fa, ma la verità è che alle volte si preoccupa fin troppo degli altri, a dispetto di ciò che invece di solito si tende a pensare di lui. Se lo conosci, lo sai molto bene.
Scorpione: Si agita, si offende, e parla sempre in modo fin troppo burrascoso, ma la verità è che lo scorpione è sempre attento a non ferire gli altri in malo modo, anche perché sa molto bene che per ricostruire certi rapporti ci vuole la mano divina.
Pesci: E si chiude con il pesci, il più romantico di tutti, e proprio per questo proprio in amore non dice mai una parola di troppo alla persona che ha di fronte. In altri contesti, invece, riesce ad essere più libero.