Questo bellissimo scatto di famiglia è stato pubblicato il 28 gennaio scorso. Ha ricevuto oltre 40.000 “piace” e 20.000 condivisione. È chiaro che la foto è diventata virale perché immortala 3 belle donne, ma c’è anche un altro motivo che rende la foto così particolare.
Queste tre belle donne sembrano sorelle, ma in realtà, solo due sono sorelle, per giunta gemelle, mentre l’altra, è la loro mamma.
Sembrano coetanee ma non lo sono affatto. Lo chiarisce anche la didascalia: “Mia mamma, mia sorella ed io”. Gli utenti sono impazziti nel sapere che tra le tre c’era una donna adulta, la mamma delle due ragazze. Ad un primo sguardo è impossibile individuarla. Voi riuscite a capire chi è la mamma e quali sono le figlie?
È incredibile pensare che la loro mamma è così curata, che sembra addirittura una loro coetanea. Tutti potrebbero scambiarla per la terza sorella gemella di Kaylan e Kila.
Anche in quest’altra foto è difficile capire chi è la donna più grande. Pensate che le gemelle hanno solo 16 anni mentre la loro mamma Tina Brown, 35 anni. In un’intervista dell’ABC News Kylan ha confessato che quando cammina per la strada con la sua mamma, tutti restano a bocca aperta. Ci sono molte persone che credono che le tre siamo tre sorelle gemelle.
Persino gli amici, i familiari o semplici conoscenti fanno fatica a distinguerle. La somiglianza è davvero incredibile. Ma come fa Tina a sembrare così giovane? La donna ha ammesso che evita di arrabbiarsi il più possibile e poi beve tantissima acqua tutti i giorni.