Quando ariete e sagittario si uniscono, di solito, si vive sempre un’avventura incredibile, ricca di emozioni e di risate. È come se andassero perfettamente d’accordo in ogni tipo di momento, anche nelle avversità più oscure.
Questa coppia di solito riesce a vivere tutto con grande spontaneità e soprattutto ama vivere e provare delle cose nuove. Ma di colpo la passione può svanire, il fuoco che arde può spegnersi, cosa serve in questo momento? Beh, basta riaccenderlo, tornando a fare le cose insieme e con grande intensità, trovare un punto interessante per loro e riuscire a farlo diventare incendio, per così dire dire.
A livello fisico, possiamo dirlo, senza troppe remore, l’ariete e il sagittario riescono a instaurare una sintonia che è fuor di dubbio, anche perché si tratta di persone che sanno sempre cosa vogliono e che soprattutto riescono a far quadrare anche le situazioni più difficili e maldestre.
Nel corso degli anni hanno anche imparato a pensare in modo sempre più veloce e sono stati ispirati da idee e da campi diversi che finora nessuno, o quasi, aveva mai sperimentato. Per questo motivo, possiamo definire questa coppia “gioiosa e briosa” e soprattutto, molto interessante, se vogliamo, da ogni punto di vista.
Ariete e sagittario sono due segni particolari e unici nel loro genere, il primo è una furia, una forza della natura, il secondo vive tutto in modo più sereno e pacato e proprio per questa divergenza, i due riescono a entrare ottimamente in sintonia, e a dare il meglio di sé in coppia.
Ce ne fossero persone come loro, certe volte le stelle ci indirizzano verso abbinamenti migliori, ma questi due, beh, riescono a tirare fuori veramente il meglio che hanno da offrire. E insomma, se li conosci, lo sai molto bene quanto riescono a funzionare insieme.