Tutti i media sportivi ne stanno parlando, in Brasile è stato definito lo scandalo di Natale e al centro delle attenzioni ci sarebbe l’attaccante 33enne che milita nel club cinese dello Shanghai SIPG.
Il calciatore percepisce ben 20 milioni di euro all’anno e per questo è nella lista dei 20 calciatori professionisti più pagati al mondo. Ma non è questo il punto, perché al centro delle attenzioni dei media ci sono le sue relazioni sentimentali e non le sue prestazioni in campo.
Ma cosa avrebbe mai fatto di così grave la prima punta brasiliana? Nel giorno della vigilia, il giocatore ha annunciato ufficialmente la relazione con la nipote della ormai ex compagna Iran Angelo. Il rapporto fra Hulk e la ex compagna Iran si era interrotto lo scorso agosto.
I due avevano 12 anni alle spalle e tre figli e aveva ormai sulla tabella di marcia anche le nozze. Ma qualcosa alla fine non è andato per il verso giusto e così, la nipote della donna Camila, ha finito per avere una relazione con il calciatore.
Lo staff dell’atleta ha quindi diramato una nota ufficiale per informare tutti della situazione e Hulk ha telefonato ai genitori e al fratello di Camila per informarli della cosa.
I due si frequentano da ottobre e alla fine il calciatore e il suo entourage hanno ritenuto opportuno informare i media della relazione per apparire trasparenti e per evitare di finire nel ciclone del gossip internazionale.
La storia è comunque su tutti i tabloid del mondo e ha destato molto scandalo non solo in Brasile ma anche negli altri Paesi. Secondo indiscrezioni, Hulk avrebbe tentato la strada della separazione consensuale e avrebbe offerto alla ex moglie circa 22 milioni di euro più 40 immobili, ma la donna ha rifiutato e la questione finirà in tribunale.