Bellissima intervista di Alba Parietti da Fabio Fazio, dove ha partecipato a Che tempo che fa, con il figlio Francesco Oppini, avuto da Franco Oppini.
Francesco si è molto aperto, senza mezzi termini e ha detto che in tv, quello che fa a Diretta Stadio in qualità di opinionista e telecronista juventino, lo fa solo per hobby perché nella vita di tutti i giorni, il suo mestiere vero è vendere auto in un concessionario.
La madre si è sempre detta molto fiera del figlio, che ha avuto una solo esperienza in tv, nel 2004, nel reality La fattoria, condotto da Daria Bignardi.
Classe 82, il ragazzo è anche fidanzato con Cristina Tomasini, insieme alla quale avrebbe anche dovuto partecipare al reality Temptation Vip, poi la partecipazione saltò per volere della coppia.
https://www.instagram.com/p/B-xbiKSFq4G/
Ha avuto anche un’altra storia molto importante, con Luana, legame finito dieci anni, per via di un incidente stradale che ha portato la ragazza alla scomparsa a soli 25 anni.
Alba ha parlato anche del suo nuovo libro in uscita in Italia e nel mondo, dove ha voluto parlare delle sue origini e dei suoi forti legami con la famiglia. Un ritratto della sua vita, e dei drammi che hanno reso anche molto complicato e vivo il suo percorso.
https://www.instagram.com/p/B76UqJWldE5/
Si tratta di un racconto molto doloroso, che comincia con l’analisi della vita della madre che è andata via nel 2011. Alba dice che sua madre si definiva una povera schizofrenica e che grazie a suo padre riuscì comunque ad avere una vita normale.
Poi prosegue dicendo che la follia alle volte è un dono speciale, delle persone molto intelligenti in un mondo troppo pieno di brutalità. E poi ha parlato anche del fatto che spesso, la condizione della madre le avrebbe reso il rapporto molto complesso.
https://www.instagram.com/p/BzY-6jxl3Ak/
Non ci resta che correre in libreria e prendere il libro!
Fonte: Fanpage