Se siete degli amanti dei reality, sicuramente non potrete dimenticare una delle più amate protagoniste del Grande Fratello.
Stiamo parlando di Katia Pedrotti, la splendida biondina che fece impazzire molte persone durante la sua comparsa nella quarta edizione del famoso reality show.
La giovane e bella ragazza dagli splendidi occhi azzurri, arrivo terza classificata nell’edizione di quell’anno e la partecipazione al programma segnò un cambiamento radicale nella sua vita. Fu proprio all’interno della casa più spiata d’Italia che scoprì l’amore, con Ascanio Pacelli, uno dei concorrenti di quell’anno.
Oggi i due sono ancora felicemente sposati e dal loro amore sono anche nati due figli, Matilda, nel 2007 e Tancredi nel 2013.
Per gli appassionati del famoso programma televisivo, quella quarta edizione fu piena di colpi di scena e sicuramente viene ricordata come una delle più controverse di sempre.
All’interno della casa, avvennero tantissimi eventi degni di nota e i protagonisti di vicende bizzarre furono davvero tanti, comprese quelle che riguardavano la vincitrice Serena Garitta.
Tuttavia, nonostante siano trascorsi molti anni dalla messa in onda della quarta edizione, di Katia non si sono mai perse le tracce e continua ad essere una presenza costante, nella vita dei suoi fan, grazie ai social network.
Su Instagram, infatti “MissKatia” vanta oltre mezzo milione di follower, che sono sempre pronti ad ammirare gli scatti regalati da una delle loro “gieffine” preferite.
Oltre a dedicare la sua vita al marito e ai figli, Katia ha anche trovato del tempo per se stessa, partecipando ad altre trasmissioni televisive, come ad esempio “Mamma che riccanza” e “Pane e…”.
Tuttavia è proprio grazie alla schiera di follower che affollano i suoi profili, che Katia è diventata una influencer di successo e in una recente intervista ha rivelato che adora mostrarsi madre e donna e mantenersi in questo modo in contatto con tutte le persone che hanno creduto in lei, a prescindere dai suoi pregi e dai difetti.
Ovviamente non mancano mai le foto con il marito Ascanio, con cui adora viaggiare e non esita a dire di farlo tutte le volte che ne ha la possibilità, dato che l’unico modo reale per sognare, è quello di girare il mondo e osservare tutte le meraviglie che può mostrare.