Il pubblico maschile sicuramente si ricorderà di una bellissima donna come Eva Mendes, una delle attrici più famose al mondo. Da qualche anno, sembra sparita anche dal carpet.
Dare alla luce la sua bambina, probabilmente le ha portato via molto tempo. La sua piccolina è la figlia dal marito Ryan Gosling, il suo compagno. Nonostante tutto, qualche scatto, mostra Mendes già in perfetta forma.
Ma per il momento Eva ha messo da parte la sua passione per la recitazione e ha voluto cimentarsi in un campo non del tutto nuovo per lei, la moda. Questa volta però non da modella, ma da stilista. La cubana pare abbia trovato interessante fare la stilista per la New York & Company.
Una linea per donne con le curve dai toni vintage. La sua è una capsule collection per la stagione Autunno/Inverno 2017-18 chiamata Eva Mendes Collection. Le taglie vanno dalla 42 alla 56. Abiti comodi ma stilosi quelli proposti dall’attrice.
La moglie di Gosling però ha avuto l’intelligenza di regolare gli abiti anche in base all’altezza. Eva crede che i suoi vestiti sono l’ideale per tutte le donne di oggi, che hanno qualche chiletto in più.
Ovviamente, è proprio lei il volto testimonia. Lei adora lo spirito e lo stile retrò tipico degli anni Cinquanta e Sessanta. Quando appare in pubblico non manca mai di mostrarsi in questo stile. La Mendes rivela: “Abbiamo sentito molto naturale espandere ulteriormente la collezione con una nuova configurazione e nuove taglie”, ha spiegato Greg Scott, Ceo di New York & Company.
Il suo scopo è quello di valorizzare con il giusto abbigliamento la bellezza di ogni corpo femminile, a prescindere dalla taglia portata o dalla forma della silhouette. Sicuramente una linea che piacerà molto a tantissime donne, speriamo sia anche economicamente accessibile.