Quante volte ci capita di notare e di leggere dei cambiamenti drastici e radicali di alcuni famosi personaggi del mondo dello spettacolo? È questo il caso della supermaggiorata del reality La Talpa, all’anagrafe Ramona Chorleau, rumena e classe 1982, diplomata al liceo artistico.
Informazioni come altre per tracciare il profilo della persona che stiamo andando a trattare. Dopo alcuni anni vissuti in Italia, fra Torino e Roma, Ramona inizia a lavorare come modella, professione per cui appare portata e che sembra essere perfetta per una donna come lei.
Ma il mondo dello spettacolo si avvicina sempre più e così nel 2003 arriva a Campioni per sempre, che vede la conduzione dell’affascinante Luisa Corna. In seguito, passa a Mediaset con Enrico Papi, fa la ballerina a 3,2,1 Baila.
Ma la notorietà maggiore giunge nel 2005 grazie ai reality, infatti, partecipa al famosissimo La Talpa, condotto da Paola Perego. Qui ottiene un enorme successo di pubblico e un forte apprezzamento, eppure Ramona ha il coraggio forte di prendere una decisione drastica: ridursi il seno di due taglie in meno, una scelta incredibile e che poche volte sentiamo prendere, di solito, infatti accade il contrario.
Sulla vicenda ha dichiarato di essere molto felice di aver fatto una tale operazione perché così il suo personaggio ne risentirà in positivo, dato che spiccheranno anche sue altre doti e non solo quelle fisiche. Dice che prima sembrava che tutti notassero solo le sue grandi forme e nient’altro.
Oggi Bambola Ramona è contenta e trascorre una vita serena, è madre di due splendide bambine, come annunciato nel salotto pomeridiano di Pomeriggio cinque, programma culto condotto da Barbara d’Urso che, ogni giorno tiene compagnia a milioni di persone. Insomma, chi avrebbe mai detto che Ramona avrebbe fatto una scelta simile?