Ribelli: questi sono i segni a cui non piacciono le regole imposte

Una vecchia maglia di qualche anno fa, nata in concomitanza del noto G8 di Genova, purtroppo rimasto famoso nella storia italiana per gli scabrosi motivi che tutti conosciamo, recitava sulla parte anteriore “Regole 0”, quasi a dimostrare uno spirito anarchico e noglobal, che tanto ha spopolato negli anni addietro.

Ma a questo proposito, ci sono una serie di segni che odiano seguire regole imposte e calate dall’alto. Amano invece proseguire liberamente lungo il proprio percorso, sempre e comunque e se sei curioso di sapere meglio di cosa e di chi stiamo parlando oggi, in questo lungo e interessante articolo, non devi far altro che continuare con la lettura del giorno. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capirci qualcosa in più. Ecco il primo della lista.

Ariete

Si tratta di un segno che di solito ama fare e vivere le regole in modo autentico e personale. Molto spesso viene criticato per il suo atteggiamento ribelle ed eversivo, ma alle volte si rivela un vero e proprio punto di riferimento perché è in grado di dire cose scomode in faccia a tutti, anche alle persone con cui ha poca o scarsissima confidenza.

Acquario

Non possiamo non citare il segno acquario che forse è, a modo suo, il più ribelle di tutto lo zodiaco. Sa sempre andare alla ricerca delle regole perfette, per il suo gioco s’intende. Non è nato per sentirsi dire cosa fare. E se lo conosci, lo sai molto bene. Ma andiamo avanti con l’ultimo segno del giorno.

Vergine

E come fare a non citare la vergine che rimane il più perfezionista di tutto lo zodiaco. Si tratta di un segno che segue le regole sì, ma le sue regole. E non ne accetta altre. Giuste o sbagliate che siano.

E tu che dici, sei fra questi?