Alcuni pensano di aver già visto tutto sui social e nulla può sorprenderli. Tuttavia, quando aprono le loro applicazioni come TikTok, hanno una grande sorpresa con i video che appaiono nella sezione “Per te”.
Sebbene molte delle cose che appaiono sui social network siano comuni per alcuni e facciano parte della loro vita quotidiana, per altre persone è qualcosa di completamente nuovo e le coglie di sorpresa, quindi cercano di salvare il momento registrando un video.
Questa volta un video che ha registrato una scena molto cinematografica è diventato virale. Su TikTok, un ragazzino appare a cavallo di un maiale che corre a tutta velocità .
La clip si intitola “Immagina di vivere in Europa e di perderlo”; Sul social ha già più di 2,5 milioni di visualizzazioni con quasi 200.000 reazioni.
Il video ha raggiunto un grande successo e conta già più di mille commenti, tra i quali spiccano: “e le orecchie del porcellino volano via”, “Ci è riuscito… cadevo sempre ogni volta che ci provavo”, “hahaha che bello “, “Non potrei mai farlo, sono caduto al tiro”.
Molti dei commenti affermavano che era solo un bambino a godersi i momenti migliori della sua infanzia e altri dicevano che anche da bambini ci hanno provato ma hanno fallito.