Ragazzino diventa virale per un gesto tenero per il suo compagno in sedia a rotelle

Nei social diventano virali casi che possono suscitare polemiche o indignazione, ma ci sono anche alcune storie che affascinano molti, questo è successo con un ragazzo che ha commosso gli utenti per il bel gesto che ha fatto con un suo compagno di classe che è su una sedia a rotelle.

Il video, che sta circolando su Twitter, mostra alcuni bambini che apparentemente sono nella loro classe di educazione fisica e una delle attività prevedeva gare di corsa, quindi i bambini sono stati divisi in due file.

Nei primi secondi del video viene mostrato un bambino, che fa parte della fila sul lato destro, che corre, fa una svolta e torna al suo posto , ma invece di rimettersi in forma, fa qualcosa che ha commosso tutti.

Quando il bambino finisce di correre, si vede un suo compagno di classe in sedia a rotelle in attesa di partecipare all’attività, quindi il piccolo che ha già completato la corsa non esita e si mette dietro la sedia da corsa.

Nelle immagini è dettagliato come il piccolo tenti di portare il compagno su una sedia a rotelle per svolgere la gara. Senza dubbio, un gesto che mostra l’empatia che il bambino ha per il suo compagno di classe.

Finora non è stato specificato dove è stato registrato questo video o in quale scuola, ma mostra il grande valore, la compagnia e l’empatia che i piccoli di casa provano con i loro vicini.