Ragazza scopre in un modo traumatico che il vicino era morto. Dei vermi hanno iniziato a cadere dal soffitto

Certe volte ci si ritrova a vivere delle situazioni al limite dell’incredibile e quanto vissuto da una giovane donna americana è proprio una situazione di questo tipo. Purtroppo questa storia non ha affatto un lieto fine e la protagonista, una ragazza conosciuta sui social come @lon333lygirl è diventata virale per aver vissuto in prima persona un evento davvero orribile.

La donna si trovava in casa sua, quando ha visto degli strani oggetti cadere dal suo soffitto fin sul pavimento. Incuriosita la ragazza si è avvicinata ed ha notato che si trattava di larve di insetto. Questi animali erano precipitati dalla lampada della sua casa e la giovane non riusciva a capire da dove provenissero.

credit: TikTok/@lon333lygirl

La ragazza ha provato a contattare un vicino di casa, per cercare di capire se anche lui avesse dei problemi con dei vermi che sbucavano dalle pareti. Questo, tuttavia, non aveva affatto un simile problema e così insieme i due si sono recati al piano di sopra per indagare sulla situazione con l’inquilino che abita direttamente sopra l’appartamento della ragazza.

Purtroppo ciò che hanno scoperto li ha spinti a chiamare la polizia. Dopo essersi recati alla sua porta, ed aver suonato il campanello senza ricevere alcuna risposta, hanno sentito un orribile odore provenire da dentro la casa.

credit: TikTok/@lon333lygirl

Pertanto, dopo aver avvisato la polizia, hanno atteso l’arrivo degli ufficiali e questi, in compagnia del medico legale, dopo essere entrati nella casa hanno scoperto il corpo in decomposizione dell’affittuario dell’appartamento, che stava marcendo al suo interno da chissà quanto tempo.

Questa vicenda avrebbe lasciato sgomento chiunque, ma non il proprietario dell’immobile, che invece non ha esitato a cercare un nuovo inquilino, senza preoccuparsi di far sanificare l’ambiente.

@lon333lygirl

my life 💖 #maggot #infestation #truecrimetiktok #fypシ #fyp

♬ original sound – user4227066581285

Dopo questa discutibile scelta, il padre della ragazza è intervenuto, minacciando di citare in giudizio l’uomo e quest’ultimo ha optato per far trasferire la giovane in un altro appartamento, lontano sia dai vermi che da quella incresciosa e drammatica vicenda.

L’intera storia è stata condivisa sui social e in tanti sono rimasti veramente inorriditi da una situazione del genere, sia per il fatto che nessuno, prima di quel momento, si fosse accorto della morte dell’uomo, sia per l’indifferenza mostrata dal proprietario dell’immobile, che sembrava non pensare a nulla se non al suo ritorno economico.

https://www.tiktok.com/@lon333lygirl/video/7132582581601865006?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7075363767601350150