Ragazza porta via il cibo avanzato in un tupperware a fine cena: “È quella giusta”

Tutti, almeno una volta nella vita, ci siamo portati a casa del cibo rimasto dopo una cena al ristorante, anche se si è trattato semplicemente di una pizza. Questa azione è decisamente normale, dato che a volte non si riesce a dare fondo completamente ai piatti per cui si ha pagato, e quindi è normale volerseli portare a casa.

Solitamente, quando si intende portare via del cibo da un locale, si chiede direttamente ad un cameriere se può preparare i nostri avanzi per l’asporto, ma una ragazza ha voluto sfidare questi standard, in modo davvero bizzarro.

credit: TikTok/@fabycruzado

La giovane si è presentata con i suoi stessi Tupperware, dove conservare gli avanzi rimasti, dal costoso ristorante in cui si era recata con il fidanzato, per il suo compleanno.

A condividere questa simpatica e poco ordinaria scena è stato l’utente di TikTok Faby Cruzado, e la clip da lui condivisa ha avuto davvero un notevole successo.

credit: TikTok/@fabycruzado

La parte che ha maggiormente attirato l’attenzione degli utenti di tutto il mondo è stato il fatto che a prescindere dal fatto che si trovassero in un locale decisamente costoso, la ragazza non ha esitato a manifestare il suo “spirito risparmiatore”, cercando di prendere con sé il cibo rimasto.

La giovane sembra vergognarsi un po’ della sua azione e infatti cerca di nascondere quanto più possibile il contenitore alla vista degli altri presenti. Evidentemente non avrebbe mai immaginato che il video che la immortala sarebbe diventato virale e che avrebbe ottenuto molto successo sui social network.

credit: TikTok/@fabycruzado

Tra i molti commenti che si possono leggere ci sono coloro che elogiano l’attività della donna, per il fatto di ritenere davvero importante evitare gli sprechi. Altri hanno invece elogiato la sua cura per l’ambiente, dato che ha evitato di sprecare ulteriori contenitori, portando direttamente il suo.

Ovviamente non sono mancati anche coloro che hanno criticato l’azione, ritenendola inadeguata ad un locale di quel livello, ma dopotutto, dato che la ragazza ha pagato profumatamente per il cibo ordinato, aveva il pieno diritto di portarselo a casa.

@fabycruzado

#queeseso #queesesoooooooooooooooooooooo #parati @Carmen C Miranda

♬ el que use este audio es normal – Nei