Ciascuno di noi è libero di esprimere il proprio modo di essere, senza doversi vergognare o giustificare in alcun modo con il resto del mondo, ma ci sono atteggiamenti davvero poco convenzionali che non possono fare a meno di attirare l’attenzione di tante persone.
Una ragazza di nome Lucy Anne, un’analista di sicurezza informatica di 28 anni, è riuscita a diventare incredibilmente popolare su Instagram per una sua passione davvero poco ortodossa. Questa ragazza, nonostante la sua età, non riesce a fare a meno di vestirsi e comportarsi come se fosse ancora una bambina.
Secondo le informazioni rivelate da lei stessa, questa donna della Pennsylvania, negli Stati Uniti, ha scoperto di sentirsi ancora una bimba. Questa scoperta è avvenuta sin da quando aveva 9 anni. A quell’età, Lucy rubava i pannolini della sua sorellina e si sentiva veramente a suo agio nell’usarli.
Con l’arrivo dell’adolescenza questa passione non è affatto scemata, e la giovane ha continuato a comportarsi come un’infante, nonostante la sua età. In seguito, crescendo, ha scoperto una comunità online che nutriva i suoi stessi interessi. Questa è la community “Adult Baby/Daper Lover”.
I membri di questo gruppo sono affetti da infantilismo parafilico e sentono la necessità e il piacere di indossare pannolini e capi di abbigliamento tipico dei bambini. In aggiunta a questo, Lucy ha anche scoperto di avere una passione smodata per l’utilizzo del ciuccio e per utilizzare un biberon per bere.
Nonostante le sue abitudini possano apparire inadeguate ad una persona della sua età, la donna ha voluto condividerle con il mondo, aprendo una pagina su Instagram dove condivide le sue foto in posa con i pannolini, con il biberon in bocca e con dei giocattoli infantili.
Prima di scoprire che anche tante altre persone nutrivano i suoi stessi bisogno, Lucy era convinta di avere qualcosa di sbagliato. Tuttavia, grazie alle informazioni ricevute, ha scoperto essere una vera e propria condizione psicologica, e non è affatto legata ad abitudini erotiche di alcun genere.
Lucy cerca di non lasciare che questa sua passione possa influenzare le sue giornate, le sue amicizie o il suo lavoro e che mantiene solamente nella sua vita privata. Per mantenere questo singolare stile di vita, la donna spende più di cento dollari al mese, tra pannolini e abiti per bambini, che utilizza nelle sue fotografie.
Anche se con alcune difficoltà, questa ragazza è riuscita ad accettare questo suo modo di essere, comprendendo che fa parte della sua personalità e che non ha alcun motivo di nasconderlo, ricevendo anzi molti commenti positivi che la fanno sentire molto carina.