Se amate gli animali, di certo fareste di tutto pur di salvarne uno in difficoltà, nei limiti delle vostre possibilità ovviamente. Oggi vi racconteremo la storia di un lupo che se l’è vista davvero brutta.
Anche se considerato da tutti un animale aggressivo, il lupo resta comunque un animale misterioso e pieno di qualità. Il lupo che vedrete nel video sottostante si chiama Navarre.
La bestia è finita sfortunatamente nelle gelide e impervie acqua di un fiume. Le sue condizioni sono, immediatamente, apparse drammatiche. L’incidente avrebbe sicuramente potato alla morte il lupo che già versava in condizioni cattive. Navarre era denutrito e aveva una paresi e ben 35 pallini di piombo conficcati nel corpo.
Fortunatamente, ha incontrato sul suo cammino degli angeli che lo hanno rimesso in sesto. Hanno portato il lupo in terapia intensiva monitorandolo tutte le ore del giorno.
L’animale ha cominciato a migliorare progressivamente, ed è stato trasferito in una struttura, sita all’interno del Centro, idonea alla sua riabilitazione. Le sue condizioni portano a lenti progressi ma la sua forza di volontà da speranze ai soccorritori.
Ovviamente, il percorso che lo condurrà alla guarigione completa è molto lungo. La denutrizione lo ha danneggiato molto, ma la speranza e l’ultima a morire e i suoi progressi anche se piccoli fanno pensare in bene.
Ecco il video che vi mostrerà come questo lupetto sta cercando con tutte le forze di aggrapparsi alla vita nonostante le sofferenze.
Ti è piaciuta la storia di Navarre? Continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altre notizie simili molto interessanti che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.