Molti utilizzano un album di famiglia, per conservare le foto dei momenti migliori della propria vita, che raccolgano le esperienze accumulate dall’infanzia ai giorni di oggi.
Se andiamo a sfogliare un vecchio album, riusciamo a farci delle grosse risate, grazie ad alcune foto indimenticabili che vedono i nostri cari esibire capigliature stravaganti o pose e abbigliamento, tipico di un’epoca ormai passata che risultano un vero spettacolo, basti pensare alle capigliature afro degli anni ottanta o agli abiti tipici degli anni settanta.
Due ragazzi, di nome Mike e Doug, amici sin dall’infanzia, hanno avuto l’idea di collezionare sui social network, alcune fotografie per fare in modo di non dimenticarle mai.
Rendendosi conto che alcune foto erano davvero fantastiche, nel 2009 hanno avuto l’idea di creare un blog in cui condividere con il mondo alcuni momenti della loro famiglia.
Oggi questo ha portato alla nascita di un account su Instagram, chiamato “Aekward Family Photos”, che vanta quasi il milione di follower.
Sono migliaia i commenti e ancora di più le condivisioni effettuate da utenti di tutto il mondo che non esitano a mostrare il loro apprezzamento, le loro perplessità o la loro meraviglia, su alcune delle foto che vengono accuratamente pubblicate sul famoso social network.
Inoltre se avete alcune foto davvero sorprendenti e volete condividerle con loro, potete semplicemente inviarle al loro indirizzo email per trovarle pubblicate nel loro seguitissimo profilo.
L’indirizzo è il seguente
https://awkwardfamilyphotos.com/
non esitate a condividere gli scatti più esilaranti che avete fatto con loro e riuscirete a raggiungere una visibilità davvero elevata, grazie a tutti fan che, giornalmente, seguono tutte le pubblicazioni della Awkward Family Photos.
Ecco per voi alcune delle fotografie che più di tutte hanno ricevuto l’approvazione dei loro fan e che meritano davvero di essere viste almeno una volta.