Questi sono i segni zodiacali più compatibili in amore per questo 2023

Ci sono dei segni che nel corso di quest’anno riusciranno ad avere un bel po’ di successo in amore e che saranno in grado di beccare l’anima gemella con grande brio.

Il rispetto, la compassione, l’onestà sono valori che fan parte di loro e che riescono a farli sembrare eccezionali, sotto ogni punto di vista. Queste caratteristiche, d’altronde, sono fondamentali per consolidare un buon rapporto, un rapporto duraturo e che sa dimostrare grandi probabilità di successo.

Ma ecco, anche le stelle fanno la loro parte, e ci sono dei momenti in cui tutto emerge in modo dirompente e fuori controllo. Andiamo a vedere come stanno le cose nel dettaglio.

credit by envato elements

I segni che riescono ad essere più in sintonia sentimentale nel corso del 2023 sono proprio loro.

Gemelli

Il gemelli è un segno che sa essere molto bravo ad ascoltare e dare ottimi consigli, inoltre si impegna tanto in amore, specie quando è veramente innamorato, dato che si tratta di un segno che non riesce a tenere delle relazioni tanto per ma preferisce che tutto sia chiaro e serio come non mai.

Ci sono dei segni che sanno essere più compatibili con lui, come il leone, l’acquario e la bilancia, mentre lo scorpione, il capricorno e il cancro sono quelli che non sanno entrare molto in sintonia con lui. Beh, questo è un anno che pare girare proprio così, c’è ben poco da fare.

Leone

Cosa dire invece del leone? Si tratta di un segno che sa cosa vuole, e che in amore ama tenere tutto sotto controllo e si muove come un vero e proprio leader, diciamo così: in quest’anno abbiamo una grande compatibilità con il toro e con il gemelli, segni che sembrano diversi da lui, almeno in prima battuta, ma che invece rivelano una enorme capacità di relazione e invece risulta meno affine a capricorno, vergine e ariete, segni che sarebbero tendenzialmente più affini al suo carattere e che invece sono lontani anni luce da lui in un periodo del genere.

credit by envato elements

Sagittario

Il sagittario in amore sa essere diretto e onesto, e ha un grande senso dell’humour, ma è disposto ad impegnarsi in modo unico per rendere felice il partner. Di solito non esita a far largo a ciò che ha nel cuore e non esita nemmeno a vivere in prima persona delle emozioni che lo fanno vibrare di gioia con grande intensità. I più compatibili in questo periodo con lui sono ariete, leone e vergine, i meno compatibili sono scorpione e toro.