La vita, così com’è organizzata, spesso ci riserva una serie di sorprese, anche spiacevoli.
Ma alcuni si arrabbiano a causa di qualsiasi sciocchezza, mentre ad altri non importa: sanno ridere di fronte a tutti i problemi e le avversità . L’astrologa ha chiamato i segni dello zodiaco, che sono in grado di resistere al fallimento.
Sagittario (23.11 – 21.12)
Questo non vuol dire che i rappresentanti di questo segno non siano affatto preoccupati per le difficoltà , i fallimenti e i problemi che la vita presenta loro. Al contrario, al primo momento sono terribilmente sconvolti – possono anche piangere – e si preoccupano di quello che è successo, ma piuttosto rapidamente trovano un sostegno interiore e capiscono come – tenendo conto delle circostanze attuali – agire ulteriormente. In questo senso, sono come le bretelle Vanka giocattolo, che si raddrizzano lo stesso, non importa quanto siano premute a terra.
Ariete (21.03 – 20.04)
L’Ariete ha una qualità rara: sa usare tutto il potere delle proprie esperienze – e talvolta della sofferenza – per correggere una situazione spiacevole in cui si trovano. In questo senso, è del tutto inutile fare pressione su di loro, poiché dimostreranno la terza legge di Newton, che dice: la forza d’azione è uguale alla forza di reazione. Certo, le persone invidiose possono chiamare i rappresentanti del segno arieti, e in questo caso ci sarà anche del vero, ma nessun problema e problema possono superarli.
Pesci (19.02 – 20.03)
I Pesci non sono per nulla considerati il ​​segno più lamentoso e lamentoso dello zodiaco, percepiscono davvero tutto ciò che gli accade – soprattutto se gli eventi hanno un contesto negativo – dal punto di vista emotivo. Ma d’altra parte, dopo essere scoppiati in lacrime, vengono liberati dalla negatività interna e acquistano forza per affrontare la negatività esterna. Il nemico, non importa quanto sia forte e astuto, di norma sottovaluta i rappresentanti di questo segno: gli sembra che possa facilmente appoggiarli su entrambe le scapole, e successivamente è molto sorpreso di trovarsi in questo scomodo posizionarsi.