Ah, l’amore. Un sentimento complicato e indecifrabile come questo non si è mai visto. Ma beh, bisogna necessariamente farci i conti perché prima o poi busserà alla nostra porta e non ci farà mai dormire sonni tranquilli. Sai quali sono quei segni che nel mese di settembre, ormai entrato nel vivo, riusciranno a parlare con i propri ex, a stabilirci un contatto e magari a tornare insieme a loro?
Beh, se sei curioso di saperne un po’ di più, allora, non devi far altro che continuare a leggere quanto abbiamo da dirti. Ne vedremo delle belle. Settembre per alcuni sta ricominciando in modo molto strano.
Toro
Ogni volta che viene settembre il toro prende il cellulare e scorre i vecchi messaggi, magari di anni fa, con amici ed ex del passato. È come se in men che non si dica si facesse prendere da una grande e incontrollabile nostalgia e per questo, alla fine, tende a scrivere a quella persona che non sente e vede da un po’.
Il problema è che una cosa tira l’altra e tutto potrebbe finire in modo un po’ sui generis, diciamo così. A volte riaprire dei rapporti del passato è un bene, altre volte non è qualcosa che conviene, ma beh, al toro non importa in questi casi, dato che agisce sotto il grande impulso dell’istinto.
Gemelli
E poi abbiamo il gemelli, un segno che segue un po’ gli schemi del toro che abbiamo appena descritto, ma lo fa in modo tutto suo, è come se non contattasse direttamente la persona in questione, ma cercasse di capirne gli attuali rapporti. Solo quando si sarà ben reso conto di come stanno le cose, allora, interviene e tenta il colpo. Tornare insieme a un ex non è il massimo, alle volte, ma per il gemelli, molto spesso, tutto questo si conclude con una cotta temporanea.