Ci sono persone che parlano, parlano, e non si fermano mai. Hanno come un ingranaggio vocale che non gli consente mai di essere in silenzio. È come se sentissero il bisogno impellente di dire la loro in ogni situazione. E per questo motivo finiscono per risultare un po’ antipatici a tanti di quelli che gli sono intorno.
Stiamo parlando di tre segni in particolare che non vediamo l’ora di presentarvi, uno dopo l’altro. Siamo sicuri che saprete riconoscervi nelle nostre descrizioni. Certe volte, l’oroscopo sa tenere botta su di noi, come poche altre cose. Ora basta parlare, iniziamo la nostra speciale classifica di oggi.

Ariete
Il segno dell’ariete nota sempre ogni cosa e non fa altro che segnalare tutto quello che secondo lui è fuori posto. Stiamo parlando di un segno che vuole farsi carico di problemi che spesso non lo toccano e non lo riguardano. Questo suo modo di fare non piace a tutti, infatti, non sono rare le occasioni in cui viene rimproverato proprio perché parla troppo.
Gemelli
Stiamo parlando di un segno che riesce a mantenere sempre la calma in ogni situazione. Ma se le cose dovessero mai andare storte, la sua parola, la sua favella è capace di mettere tutti d’accordo e di far sì che nessuno riesca a contraddirlo. Stiamo parlando di un segno eccezionale sotto questo punto di vista, un oratore nato. C’è ben poco da dire.
Acquario
Il segno dell’acquario è molto impulsivo e la sua arte oratoria riesce ad arrivare sempre nel cuore di tutti. La maggior parte delle volte usa parole astruse ed inutile e che escono al di fuori del tracciato o del seminato che dir si voglia. La cosa peggiore che gli possa capitare? Incontrare qualcuno che non capisce il suo modo di fare.