Iam Tongi è giunto nella top 26 di American Idol per un motivo: per il suo enorme talento che gli ha concesso di ricevere il favore e l’amore di tutto il pubblico. La sua versione di Sound of Silence, ancora oggi, pare risuonare nella mente e nel cuore di tutti gli spettatori.
La chitarra, il piano, la sua voce incredibile hanno reso la canzone eccezionale, al punto che la gente non ha potuto far altro che rimanere incantata, così come incantati son rimasti i tre giudici. Il suo talento è incredibile, e arriva da una storia difficile, come racconta la madre che parla del grave lutto che ha colpito la famiglia, con la perdita del marito e del padre dei suoi figli.
Tongi è riuscito a diventare subito uno dei preferiti in giuria, non solo per il suo enorme talento ma anche per la simpatia e per il suo carattere eccezionale che sicuramente ha fatto la sua parte.
La musica è quell’arte che riesce a collegare il giovane al padre che rivive nelle sue parole e nelle sue note. Come dicono tutti, il padre di Ian sarebbe sicuramente orgoglioso di un successo del genere.
Non si può dire niente sulla sua ottima performance. I fan hanno subito apprezzato il suo modo di fare e di essere e la sua grande forza d’animo, oltre alla sua bravura, il video, su youtube, e sulle altre piattaforme, sta totalizzando milioni di visual, e non vuole fermarsi.
Il nostro augurio per l’artista Ian è di avere una carriera di successi ancora più importanti e di riuscire a coronare e realizzare i suoi sogni. Se lo merita davvero, un domani potrebbe essere fra i cantanti pop più affermati in tutto il mondo.