Certe persone sembrano incapaci di sopportare i momenti di noi delle loro vite quotidiane.
In alcuni casi, determinati individui hanno manifestato comportamenti veramente fuori dal comune, lanciandosi in atteggiamenti decisamente bizzarri, insoliti e pericolosi che richiedono il supporto di terze parti, per essere risolte.
Rosie Cole è una ragazza di 21 anni del Regno Unito, che stava festeggiando con i suoi coinquilini, sorseggiando vino e tequila in grandi quantità.
Probabilmente sono stati sia l’abuso dell’alcool, sia l’audacia, dettata da un’allegra compagnia, a spingere la ragazza a tentare un’impresa tanto ardua quanto particolarmente inutile… entrare all’interno di un’asciugatrice.
Molte persone, specialmente se in occasioni allegre, non riescono a rifiutare determinate sfide, anche se considerate alquanto pittoresche… e per Rosie quella lanciata dai suoi amici è stata apparentemente irresistibile.
Pertanto la ragazza si è lanciata all’interno dell’elettrodomestico. Purtroppo, come era facile pensare, la situazione ha assunto immediatamente una piega strana e la ragazza, dimenandosi e contorcendosi, è rimasta completamente bloccata al suo interno.
Dopo qualche vano tentativo di liberarla, i suoi amici si sono rivolti ai vigili del fuoco, che sono intervenuti per “sbloccare” la situazione.
Sulla scena sono pervenuti tre membri del reparto dei vigili del fuoco, che sono rimasti decisamente sbalorditi dalle gesta compiute dalla giovane.
Sono stati necessari ben 20 minuti per riuscire ad estrarla dalla macchina che l’aveva metaforicamente inglobata e la ragazza, che in principio aveva visto la cosa come una buffa e bizzarra situazione, si era decisamente preoccupata, quando aveva perso la capacità di movimento, per via del modo con cui si era rannicchiata nello stretto macchinario.
Fortunatamente l’intervento degli esperti membri del corpo dei vigili del fuoco hanno letteralmente “districato” la situazione e Rosie è stata tirata fuori, senza riportare lesioni di alcun tipo.
I suoi amici, tuttavia hanno ripreso l’intera scena e l’hanno condivisa online, donando a Rosie un po’ di fama (e di vergogna) nel mondo virtuale.
Certe sfide, per quanto semplici possano apparire, possono davvero risultare più complesse di quanto le si ritenga, quindi, se vi trovate in una situazione simile, cercate di evitare di farvi coinvolgere in azioni assurde come quella vissuta da Rosie.