Il trucco può essere un potente alleato se usato correttamente, essendo in grado di evidenziare i punti di forza, mascherare le imperfezioni, ringiovanire e trasformare chiunque, oltre ad essere molto divertente. A chi non piace cambiare tutto di tanto in tanto?
Questo è quello che è successo a Livia Lilly, una simpatica nonna croata. Sua nipote, Tea Mua Flego, lavora come truccatrice professionista e ha deciso di mettere alla prova le sue conoscenze con sua nonna.
Il risultato è impressionante. Contorni, rossetto e ciglia finte di Kim Kardashian fanno parte della trasformazione che ha reso Livia sensazionale su internet negli ultimi giorni, con quasi 25.000 like nella foto diventata virale.
Soprannominata affettuosamente Glam Ma (uno scherzo alla nonna, nonna in inglese), Livia si sta godendo i suoi 15 minuti di fama e il look “30 anni più giovane”. In un post su Instagram, l’orgogliosa nipote afferma che “essere in una casa di cura e conoscere le reazioni positive in tutto il mondo significa molto per lei.”. Buon lavoro Tè!