La giovane modella con gli occhi più grandi del mondo.
Maria Ozirna, conosciuta in rete come Maria Oz, è probabilmente una delle modelle con gli occhi più grandi e affascinanti che esistano. Questa ragazza è originaria dell’Ucraina, ed è nata in una piccola città della regione di Kiev, Irpin.
Da qualche tempo la sua fama è diventata globale, proprio grazie agli scatti che vedono per protagonista il suo sguardo. Gli occhi di questa ragazza sembrano veramente giganteschi e tremendamente espressivi, ed è innegabile che più la si guarda più è facile essere catturati dal suo charme.
Tutti coloro che vedono i suoi scatti hanno rivelato la medesima sensazione. Secondo costoro mentre si guarda Maria si ha quasi l’impressione di essere osservati a sua volta e pare quasi che il suo sguardo sia in grado di oltrepassare le barriere di uno schermo.
La sua bellezza è davvero anticonvenzionale, ma risulta così affascinante da aver attirato milioni di seguaci. In tantissimi applaudono la bellezza fuori dal comune di questa ragazza, ma allo stesso tempo ci sono moltissimi utenti che la accusano di essere una mistificatrice.
Secondo costoro, gli scatti della giovane sarebbero stati abilmente modificati con programmi di fotoritocco, accentuando le dimensioni dei suoi occhi mentre il resto del viso rimaneva delle misure originarie.
Maria tuttavia non rimane affatto turbata dalle critiche ricevute, e continua a condividere le sue fotografie, cercando di convincere più persone possibile della veridicità del suo aspetto. La giovane attribuisce il suo aspetto insolito all’eredità genetica del padre.
L’uomo, infatti, possiede degli occhi molto simili a quelli della figlia e quindi sembra proprio che Maria non abbia avuto bisogno né di Photoshop né di interventi di chirurgia plastica, per ottenere uno sguardo così ammaliatore.
Da quando l’Ucraina è entrata in guerra Maria si è dedicata molto a dei progetti di beneficenza per aiutare il suo Paese quanto più possibile e supportare i suoi abitanti in ogni modo.