Adora il verde a tal punto da volersi circondare costantemente di questo colore.
Ciascuno di noi ha un colore preferito e questo ovviamente varia in base ai gusti personali. Alcune persone si lasciano guidare da tale colore, scegliendolo come tono principale per i propri abiti o per gli arredi della casa.
Questa signora invece ha superato praticamente ogni aspettativa, decorando del suo colore preferito tutto ciò che la circonda. Elizabeth Sweetheart è una donna di 82 anni residente a Brooklyn.
Nel corso della sua vita ha scoperto di amare incondizionatamente il colore verde, e nel tempo è riuscita a renderlo come l’unico colore dominante della sua vita. La sua passione per questo colore le ha fatto anche guadagnare l’appellativo di “Green Lady di Carroll Gardens” e la sua storia l’ha resa famosa sui social network.
Elizabeth ha reso ogni area della sua casa completamente verde. La donna non si è limitata a rivestire le pareti con questa tonalità ma persino i mobili, gli utensili, gli arredi e i suoi stessi vestiti sono di varie tonalità del verde.
Ovviamente anche i suoi capelli sono stati tinti con una colorazione verde, e anche le lenti dei suoi occhiali vantano la stessa tonalità cromatica. La stravaganza di Elizabeth l’ha inaspettatamente trasformata in una influencer molto ricercata, e grazie a questo l’anziana donna ha fatto in modo di dare vita a delle azioni volte ad aiutare il prossimo.
Elizabeth realizza numerosi video, per raccogliere fondi da devolvere alla Bideawee, un’associazione benefica che si occupa di tutelare gli animali. La donna è anche un’artista molto in gamba e mette spesso in vendita i suoi dipinti, così da aumentare i fondi da donare in beneficenza.
Secondo Elizabeth il verde è il colore migliore del mondo, dato che rappresenta la natura e le ricorda molto il suo luogo di nascita, la Nuova Scozia. Grazie a questo colore si sente sempre felice e pertanto non smetterà mai di amarlo e di esserne circondata fino alla fine dei suoi giorni.