Come molte sue colleghe anche la bella attrice di Friends, Courtney Cox, si è lasciata tentare dal fascino della chirurgia. Purtroppo come spesso capita a chi lavoro nel suo campo, intervento dopo intervento, Courtney si è lasciata prendere la mano.
Chi la ricorda recitare nella celebre serie, sicuramente non la riconosce in questi ultimi scatti che stanno circolando in rete. Courtney era presente ad una presentazione di una serie di Amazon e il suo volto ha lasciato di stucco tutti presenti.
Il suo viso è orribilmente deturpato dagli interventi estetici. Anche lei, come altri attrici, ha preferito intervenire sui segni del tempo, lasciando cicatrici sulla pelle piuttosto evidenti. Come potete notare, Courtney ha le labbra tiratissime, le guance decisamente gonfie e quel naso un po’ artificiale. Anche il contorno degli occhi sembra essere stato tirato un po’ troppo. Non è decisamente più quella di un tempo e il suo invecchiamento è tutt’altro che naturale.
Courtney Cox ha anche ammesso ai media di avere una specie di ossessione per la chirurgia, senza la quale non riuscirebbe più a vedersi bella. Purtroppo, quando si esagera, gli interventi sembrano servano solo ad accentuare i difetti o a crearne altri.
https://www.instagram.com/p/B4lRJHXjgnT/
Ha ammesso senza problemi di aver usato spesso il botox. Per Corutney specificò: “Ma diversamente dalle altre star, ne ho fatto uso con moderazione: devo dire che è una tecnica sorprendente.
Una volta ne ho usato troppo e come risultato ero strana, la mia faccia sembrava congelata e mi sentivo intrappolata nella mia stessa pelle. Comunque non ne faccio mistero: questa roba mi aiuta a sentirmi meglio con me stessa, quindi va bene così.”
https://www.instagram.com/p/BybNu0Fj_mL/
Senza chirurgia estetica e trattamenti di bellezza molte star non sarebbero più le stesse.