TikTok è una piattaforma di contenuti prettamente istantanei che negli ultimi tempi è diventata popolarissima specie fra i più giovani. Ma quello che è accaduto a questa giovane influencer è veramente unico, se così possiamo dire.
Su internet possiamo vedere molti video che vanno in tal senso, ma molto spesso si sono poi rivelati dei fake fin da subito, montati ad arte. In questa occasione, invece, sembra essere proprio a contatto con qualcosa di reale e naturale.
Ma di cosa stiamo parlando nello specifico? Beh, stiamo parlando di una ragazza che sta caricando un video sul social, e che è seduta in camera da letto mentre prepara la bottiglia per un eventuale contenuto o una challenge. Ma è in questo momento che accade qualcosa di molto strano, una situazione che si palesa dietro le finestre aperte della camera.
Si intravede un movimento insolito, strane, sembra che dietro le tende ci sia qualcuno. Quando la ragazza si accorge della strana presenza si alza e iniziare a correre contro le tende per spostarle, per muoverle di colpo. Vuole vederci chiaro, ma il pubblico si rende conto subito, insieme a lei, che lì pare non esserci nulla.
Queste immagini comunque hanno lasciato molti utenti con i capelli ritti e hanno condiviso il video ovunque sul web. In tanti hanno confermato che fosse solo un effetto del vento e alla fine anche la ragazza pare aver confermato questa versione. Guardando il fermo immagine del video, effettivamente sembra esserci una presenza ma in realtà , sembrerebbe di no.
Certe volte ci facciamo suggestionare da cose che non sempre si rivelano veritiere ad una verifica più approfondita, il video che abbiamo appena mostrato, rivela proprio questo dettaglio unico.
Guardatelo e fateci sapere anche voi cosa ne pensate? Vi è mai capitata una simile esperienza?