Sembra che l’Acquario rimanga stoico e calmo in ogni situazione. Ma poche persone sanno che l’animale domestico di Urano ha paure, perché non è un compito facile presentare l’Acquario sconvolto o spaventato. Ma gli astuti astrologi, ovviamente, sanno tutto sulle debolezze dell’Acquario. Non solo lo sanno, ma ce lo dicono.
Paura delle illusioni
L’Acquario spesso si stacca dalla realtà e si libra tra le nuvole. Ma i sogni possono portarti ovunque. E il segno d’aria ha paura (da qualche parte nel profondo della sua anima) che un giorno si sveglierà e si renderà conto di aver vissuto male per tutto questo tempo. Per non essere una vittima delle loro delusioni, l’Acquario ha bisogno di condividere pensieri con i propri cari più spesso – dopotutto, gli amici e la famiglia sono quell’ancora solida e affidabile.
Paura del tradimento
L’Acquario non è la persona più affidabile, ma per il bene dei propri cari, fa del suo meglio. E ha paura che le persone intorno a lui non gli rispondano allo stesso modo. È importante abbassare l’asticella e percepire le persone come sono, quindi sia gli “stipiti” che gli errori non saranno percepiti come un tradimento.
Paura della povertà
L’Acquario ha sempre una scorta e anche lui lavora sodo. E a volte la diligenza aerea spaventa gli altri. “Non guadagnerai tutti i soldi!”, dicono gli amici, e l’Acquario lo spazza via, conta i suoi risparmi e ha paura di svegliarsi povero. È difficile combattere questa paura, ma è possibile: l’animale domestico di Urano a volte ha bisogno di rilassarsi ed essere uno spendaccione. Sì, lo stesso spendaccione che butta soldi in giro e grida al bar: “Birra per tutti a mie spese”.
Paura di essere soli
L’Acquario ha molti amici ed è considerato uno dei segni più socievoli dello zodiaco. E allo stesso tempo ama la solitudine e il silenzio. “E qual è la paura?” chiederanno i tanti amici di Acquario. Sì, nel fatto che se il telefono di Urano non squilla per almeno un giorno, si sente inutile e non reclamato. Bene, perché sei seduto? Componi il numero dell’Acquario e salvalo da una fobia.