Invita le sue partner in ristoranti molto costosi e si dà alla fuga al momento di pagare il conto. Per molte persone un appuntamento galante è il sistema perfetto per iniziare una possibile relazione con un’altra persona, o anche semplicemente per capire se c’è un certo feeling tra le parti.
Paul Guadalupe Gonzalez invece sembra sfruttare questo sistema per gustare delle cene spettacolari, a spese delle donne che si recano in un ristorante in sua compagnia. Questo 45enne californiano è stato arrestato di recente e su di lui pesano più di una decina di capi d’accusa diversi, tra i quali la frode, l’estorsione e il furto.
Per molto tempo quest’uomo è stato certo di aver escogitato uno stratagemma fantastico per approfittarsi di donne sconosciute, raggirandole per il proprio tornaconto, ma come dice un antico proverbio, tutti i nodi vengono al pettine.
Paul adescava le proprie partner sui siti di incontri e seducendole, le convinceva ad uscire con lui. Le mete di Paul erano sempre locali molto costosi e questo fatto lasciava le sue partner colpite dal suo “savoir-faire”.
Paul non esitava ad ordinare portate incredibilmente costose, accompagnate da champagne e vini pregiati, tuttavia, al momento di pagare il conto, si defilava senza il minimo rimorso, sfruttando una qualunque scusa e lasciando alla donna il compito di saldare ciò che aveva consumato.
Ovviamente le vittime di questa truffa non potevano far altro che pagare il conto del locale e in seguito, quando provavano a contattare nuovamente Paul, non ricevevano da lui alcuna risposta.
Tuttavia, dopo aver sfruttato questo sistema per decine di volte, il seducente truffatore è stato catturato e adesso rischia fino a 16 anni di reclusione per i crimini commessi. Evidentemente questo individuo ha risparmiato molto denaro sui pasti che ha consumato negli ultimi tempi, ma adesso sarà lui a dover pagare un conto molto salato, e dal quale stavolta non potrà affatto sottrarsi.