Non è facile reagire alla perdita di un animale domestico, e in certi casi è necessario dar vita a dei gesti molto forti, per riuscire a superare la scomparsa del proprio migliore amico.
Un ragazzo di nome Zadrigman ha visto la scomparsa del suo amato cane di nome Duke. Quest’uomo aveva un rapporto davvero speciale con il suo amico a quattro zampe e la sua perdita non è stata facile da accettare.
Per riuscire a reagire al dolore, Zadrigman ha deciso di aiutare altri animali in difficoltà, salvando qualunque randagio avesse incontrato lungo il suo cammino.
La parte più interessante di questa vicenda, che gli ha dato un’incredibile notorietà sui social, venendo persino intervistato da vari notiziari locali, è che per farlo si traveste da supereroe, proprio come se fosse il personaggio di un fumetto o di un film.
Vestito in questo modo, il giovane si reca tra le vie della sua città, prendendosi cura di ogni cane che incontra e cercando di migliorare la loro qualità di vita.
Zadrigman si adopera anche per trovare a ciascuno di loro una casa, per fare in modo che riescano ad avere una famiglia amorevole alle spalle e donar loro la stessa gioia che per anni Duke ha regalato a lui.
In base a quanto rivelato da questo singolare supereroe, la sua missione è nata per una promessa fatta al suo amato cane, e non passa giorno in cui quest’uomo non faccia del suo meglio per soccorrere quante più creature possibili.
Un altro obiettivo di questo giovane eroe è quello di condividere le sue azioni sui social, per motivare quante più persone possibili ad amare gli animali e spera che anche altri decidano di seguire il suo esempio, dato che nel mondo esistono davvero tantissimi animali che hanno bisogno di aiuto e di trovare l’amore e l’affetto di una famiglia amorevole, che sappia prendersi cura di loro per tutto il resto della vita.