Ci sono molte persone che riescono a essere sempre precise e calme anche di fronte alle offese più violente. Al contempo però ci sono una serie di segni che prendono ogni cosa sul personale, a loro non gli si può mai rivolgere nessun tipo di critica: prendono tutti sul personale e fin troppo sul serio.
Oggi vi vogliamo parlare proprio di loro e siamo sicuri che la nostra rassegna vi spalancherà le porte della conoscenza di alcuni soggetti in particolare. L’umano è un mistero da conoscere e approfondire sempre più a fondo, scusate il gioco di parole.
Ma vediamo di chi stiamo parlando.
Gemelli
Il segno del gemelli si sente sempre superiori a tutti e crede che le sue idee siano sempre le migliori. In verità è molto insicuro e quando si trova ad avere torto marcio non retrocede sui propri passi. Si arrabbia e abbandona la discussione come un bambino. Dovrebbe forse essere più maturo.
Vergine
Segno che crede di essere il centro del mondo, crede che ogni tipo di conversazione sia rivolto a lui. In realtà dovrebbe imparare a volare basso. Tenere il broncio per sempre non lo aiuterà.
Bilancia
Il segno della bilancia non si rende mai conto che a volte non è l’unica persona che esiste. È molto vanitoso, crede di essere il più ricco, il più bello e il più intelligente del gruppo. Se c’è qualcuno che prova a mettere in discussione le sue convinzioni, allora va su tutte le furie.
Pesci
È un segno molto emotivo ed empatico, ma solo con chi dice lui. Di solito se viene criticato comincia a fare la vittima e si mette a piangere fino a quando non scatena l’attenzione dei presenti. Anche lui dovrebbe essere un po’ più maturo. Ma non è facile.