Certe persone riescono a distinguersi per alcune abilità particolari e anche nel settore “stilistoco” esistono individui che si differenziano in modi davvero pirotecnici.
Alejandro Lòpez è uno stilista di 21 anni, del New jersey, che è riuscito a guadagnare una incredibile fama sui social network, grazie alle sue straordinarie creazioni.
Questo artista è specializzato in trecce elaborate, che sembrano provenire da un universo fantastico, come quello del “Signore degli Anelli” o del “Trono di Spade”, oppure direttamente ispirati a personaggi dei manga o dei videogame.
Le sue chiome hanno raggiunto la viralità su social come Instagram e TikTok, con milioni di visualizzazioni, like e commenti.
Il talento di questo artista della treccia è cresciuto al punto da indurre tantissime persone ad utilizzare i suoi servizi, e nel corso del tempo ha voluto sperimentare colori e stili differenti, per ampliare molto il proprio “repertorio”.
Lui stesso, in varie occasioni, ha manifestato di essere sempre stato affascinato dal trattamento del capello e dalle possibilità di realizzare spettacolari creazioni, specialmente sfruttando una moltitudine di sfumature di colori differenti.
Lòpez ha infatti sfruttato moltissime sfumature differenti, ottenendo risultati quasi magici.
Senza ombra di dubbio quando si tratta di intrecciare è uno dei personaggi più conosciuti del settore e in ogni occasione si lascia guidare solamente dalla sua stessa immaginazione, senza vincoli di alcun genere.
Attualmente questo ragazzo vive ad Orlando, in Florida e nonostante abbia un’esperienza nel settore di appena due anni, è già riuscito a distinguersi in modi davvero straordinari. Se siete curiosi di ammirare alcune delle sue creazioni più popolari, dovrete solamente scorrere la seguente galleria fotografica.
Abbiamo scelto per voi alcuni dei modelli più spettacolari presenti sui suoi profili social e ognuno di essi dimostra un livello di dettaglio davvero oltre ogni immaginazione.
Alcune acconciature sembrano così magiche da sembrare il risultato di un fotoritocco, piuttosto che la vera opera d’intreccio di un “mago del capello”.
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.
15.