“Papà, mi vergogno”, il nonno accompagna la nipote a scuola in lacrime

Certe storie d’amore possono rompere in modo davvero deciso i classici stereotipi, e quella tra una ragazza 22enne di nome Brightnye Quayle e il suo partner di 57, James, è proprio una di queste. Nel mondo esistono coppie di ogni genere, ma quando tra le persone che vivono una relazione ci sono molti anni di differenza, in tanti non riescono a fare a meno di mostrare alcune critiche.

Questo è proprio quanto accaduto ad un’ex finalista del concorso Miss Nuova Zelanda, che ha scelto come partner per la sua vita un uomo più vecchio di lei di 35 anni. La loro storia d’amore è iniziata per caso, durante una notte d’estate. I due si sono incontrati in un casinò e quel momento ha segnato l’inizio della loro relazione.

Purtroppo, data la fama della ragazza, ha un grande seguito sui social e proprio questo ha causato alla coppia numerosi problemi. Brightnye infatti non esita a condividere foto e video che la vedono in compagnia del suo innamorato, ma fin troppe persone fraintendono la situazione, confondendo l’uomo con il padre della ragazza.

Ovviamente non mancano gli hater che dedicano moltissimo tempo a prendere in giro la coppia per il grande divario d’età, e che malignano sul fatto che la loro storia d’amore sia legata a fattori di diverso interesse, piuttosto che ad una vera passione amorosa. James e Brightney tuttavia rivelano che ci sono anche tante persone che supportano la loro vita e che non esitano a dimostrarsi abbastanza maturi per comprendere che l’amore può sbocciare anche tra persone di età molto diversa tra loro.

Dato che James è un uomo particolarmente facoltoso, in tanti pensano che l’interesse della modella vada più sul capitale dell’uomo che su altri fattori, ma i due continuano a non badare a queste accuse e vivono la loro vita in maniera serena e privata.

La ragazza, tuttavia, non ha ancora informato la sua famiglia dei particolari di questa relazione e in un video che ha pubblicato su TikTok ha rivelato di non sapere quale sarà la reazione della madre, ma che dato che a breve andrà a trascorrere una settimana in casa loro, sicuramente lo scoprirà presto.