La prospettiva di accogliere nella propria vita quattro gemelli potrebbe scoraggiare chiunque, ma quando situazioni del genere devono essere affrontate da un genitore single, sembra prospettarsi uno scenario veramente arduo da sopportare.
Questo è quanto purtroppo è accaduto a Carlos Morales, quando sua moglie Erica è deceduta proprio dopo il parto. Questo scenario sembra davvero tragicamente impensabile, ma purtroppo è proprio quanto è accaduto a questa coppia.
Morales si è innamorato della moglie già dal primo istante in cui aveva posato gli occhi su di lei e la loro storia si è rivelata magica, fino al momento in cui tutto è cambiato. Nonostante le incredibili difficoltà che questa vicenda ha portato, Morales ha trovato la forza per andare avanti e crescere i suoi piccoli.
Questi si chiamano Carlos Jr., Tracy, Erica e Paisley. Le cause del decesso della madre è dovuta ad uno shock ipovolemico, avvenuto appena 8 ore dopo averli dati alla luce.
Questa è una condizione molto grave, legata ad una perdita di sangue che impedisce al cuore di pompare a sufficienza il sangue all’interno del corpo.
Dopo questo triste evento, la storia di Morales è stata diffusa dai media e si è sparsa anche sui social media. Tante persone hanno mostrato sostegno a quest’uomo, per la scomparsa della sua sposa, raccogliendo per lui e per i bambini una somma di oltre 486.000 dollari, grazie ad una raccolta fondi GoFundMe. Inoltre, il conduttore comico di talk show, Steve Harvey, gli ha anche donato un fondo di 10.000 dollari per ciascuno dei suoi figli, da utilizzare per il college.
Questo papà si è dimostrato veramente incredibile, mostrando tutte le doti che un genitore dovrebbe avere e rimanendo sempre presente, a prescindere dalle difficoltà.
Quando i gemelli hanno festeggiato il loro primo compleanno, il loro papà ha realizzato una festa che tuttavia ha generato emozioni contrastanti. Dopotutto, nonostante quello sia un giorno di gioia, rappresenta anche l’anniversario della scomparsa della sua adorata moglie.
Fortunatamente Morales è sempre stato circondato da amici e familiari, che sono rimasti sempre al suo fianco, durante ogni giorno e aiutandolo a prendersi cura dei suoi bambini. Questi ultimi hanno organizzato anche una celebrazione commemorativa, prima dell’inizio della festa dei bambini, per onorare la scomparsa della loro madre, commuovendo moltissimo Carlos.
Sono trascorsi alcuni anni da quel giorno e i piccoli stanno crescendo benissimo. I maggiori aiuti all’uomo sono arrivati proprio dalla suocera, che si è trasferita in casa sua, per aiutarlo a crescere i suoi nipotini.
Ovviamente la vita non ha regalato a quest’uomo e alla sua famiglia il migliore degli scenari possibili, ma grazie alla sua forza di volontà e all’aiuto dei suoi affetti più cari, assicurerà ai suoi figli il miglior futuro possibile, dato che non ha alcuna intenzione di deludere Erica.