Il papà realizza una pista da bowling per i suoi bambini, ma solamente in seguito scoprono che il suo utilizzo non era gratuito.
Durante i mesi di quarantena milioni di persone hanno dovuto escogitare un sistema per divertirsi in casa con i propri familiari. Alcune persone hanno usato dei giochi da tavolo, altri hanno optato per dei videogame, ma il protagonista di questa storia ha architettato qualcosa di diverso.
Quest’uomo ha deciso di realizzare in casa una simpatica pista da bowling, utilizzando oggetti comuni per sostituire quelli più “classici”. I figli dell’uomo erano felici della sua idea, tuttavia in seguito hanno scoperto cosa avrebbero dovuto fare per poter utilizzare quella pista da bowling casalinga.
Il padre, infatti, ha organizzato una vera e propria vendita di biglietti casalinga, e ogni partita aveva un costo di tre sterline. Nel prezzo tuttavia era compresa una consumazione a base di patatine fritte, un hamburger e una bibita.
Il simpatico papà ha anche realizzato un apposito tabellone segnapunti, e diversi cartelloni, per far sentire la sua famiglia proprio come in una sala da bowling. L’idea dell’uomo aveva un duplice scopo.
Il primo, ovviamente, era quello di portare un po’ di divertimento in famiglia, mentre la seconda, era votata a rimpinguare il suo portafoglio. Sia la moglie che i figli dell’uomo hanno accolto positivamente la sua idea, anche se hanno trovato piuttosto originale la scelta di far pagare il biglietto.
Tuttavia, in base a quanto hanno rivelato, il costo non era esageratamente esoso e sono stati felici di pagarlo, pur di divertirsi in casa. Questa vicenda è venuta a conoscenza della comunità virtuale, che ha trovato esilarante l’idea di aprire in casa una sala da bowling.
In molti però non hanno apprezzato molto l’idea dell’uomo di far “pagare un biglietto” ai figli. Altri, invece, l’hanno ritenuta un’idea geniale ed hanno rivelato di volerla copiare il prima possibile.