Salva la vita a dei cuccioli di volpe e adesso che sono cresciuti non vogliono staccarsi da lui.
Un anziano signore del Regno Unito ha compiuto un gesto davvero splendido che ha salvato la vita di alcuni meravigliosi cuccioli di volpe. Questo signore si chiama Patsy Gibson ed è un pensionato con una vera passione per gli animali.
Qualche tempo fa quest’uomo ha aiutato due piccole volpi rimaste orfani della madre. I due cuccioli non sarebbero sopravvissuti senza il genitore ed è solamente grazie all’aiuto di Patsy che sono riusciti a superare quel triste periodo.
L’uomo li ha trovati in un bosco ed ha deciso di accudirli come se fossero i suoi animali domestici. Pian piano, mentre i piccoli crescevano, Patsy li ha abituati a vivere all’aria aperta, convinto che prima o poi sarebbero tornati a condurre una vita selvaggia.
Tuttavia i due cuccioloni non hanno manifestato affatto il desiderio di voler lasciare il loro padre adottivo. Patsy è stato per loro una vera e propria figura genitoriale e quelle dolcissime volpi non hanno intenzione di separarsi da lui.
Ancora oggi i tre sono sempre insieme. Quando escono in giro per il paese, le due volpi rimangono accanto al loro salvatore, generando sguardi incuriositi in tutti i presenti. Patsy si è dimostrato essere un genitore adottivo davvero amorevole.
Questo signore tratta quelle volpi come se fossero i suoi stessi figli e questo spiega perfettamente perché loro lo hanno accolto proprio come un genitore. La storia di questo signore ha incuriosito tantissime persone, e le foto in compagnia delle sue volpi sono diventate virali, ottenendo anche l’attenzione dei media locali.
Patsy si è documentato molto per capire come crescere nel migliore dei modi le sue amiche, ma ancora oggi, dopo tanto tempo, continua a rimanere meravigliato da quanto siano spettacolari queste dolcissime creature.