I nonni sono delle figure importanti nella vita di ogni persona e in tanti casi riescono a lasciare un segno indelebile nel cuore dei loro cari e specialmente in quello dei nipoti.
Sono tanti i nonni che si rivelano un atteggiamento diverso dai classici stereotipi dell’anziano signore, che non fa altro che restare sulla poltrona, con una coperta, a regalare caramelle ai nipotini e lamentarsi per qualunque cosa.
Uno di questi è un simpaticissimo nonnino di 96 anni, che è diventato incredibilmente trendy su TikTok, dopo essersi esibito in diversi balletti in compagnia della bella e giovane nipote.
A condividere questo video esilarante è stata la tiktoker Mimi Garcìa Surandy e questa donna sfrutta proprio la celebre piattaforma social cinese per condividere i passi di danza con il nonno.
Tra i vari video che la ragazza ha condiviso ce ne sono alcuni che non possono proprio fare a meno di risultare esilaranti e vedono l’anziano signore, agghindato come indosso una parrucca o un cappellino e degli occhiali da sole, che si rivolge agli spettatori, danzando di fronte alle videocamere, reggendosi sul suo bastone da passeggio.
La clip ha ottenuto un immediato consenso in rete ed è stata condivisa innumerevoli volte, dimostrando quanto possa essere spettacolare il rapporto tra una ragazza e suo nonno, anche se separati da moltissimi anni d’età .
Il pubblico virtuale è rimasto affascinato e commosso dalle pubblicazioni di Mimi e tante persone hanno elogiato sia l’iniziativa della ragazza sia l’atteggiamento gioviale dell’uomo che nonostante abbia raggiunto una venerabile età , non esita a mettersi in gioco e mostrarsi al mondo ancora ricco di energia e di voglia di vivere.
Momenti come questi meritano di essere immortalati e ricordati e sicuramente Mimi porterà nel suo cuore per tutta la vita le giornate trascorse con il nonno a ballare per milioni di sconosciuti su Internet.