Non sopportava che le sue nipoti avessero dei tatuaggi e così decide di diseredarli e lascia tutti i suoi averi ad una sola tra loro.
Quando certe persone prendono una decisione, non c’è alcun modo per far sì che cambino idea. Questi individui, considerati “di vecchio stampo”, non riescono ad adattarsi facilmente ai cambiamenti e alle tendenze che mutano nel tempo.
Ovviamente situazioni del genere accadono più facilmente con le persone anziane. Tanti nonni, infatti, non sono molto d’accordo con le modifiche estetiche, come piercing e tatuaggi. Alcuni non riescono a tollerare le necessità tecnologiche della vita del XXI secolo o anche delle semplici tinte di capelli troppo stravaganti.
Normalmente situazioni del genere accadono in ogni famiglia, ma una signora ha dato prova di possedere un carattere particolarmente duro, escludendo dal suo testamento tutte le nipoti che avevano realizzato dei tatuaggi sul proprio corpo.
La scelta di questa nonna ha lasciato a bocca aperta tanto il popolo virtuale, quanto i suoi familiari. Solamente una delle sue nipoti è diventata sua erede e questa è l’unica, tra le varie ragazze, priva di tatuaggi. A raccontare la vicenda è stata proprio la sua “beneficiaria”.
La giovane ha scritto in rete che sua nonna ha sempre detestato i tatuaggi nelle donne, ritenendo che rendono il corpo femminile troppo volgare. In effetti, i due nipoti maschi della signora, entrambi tatuati, sono rimasti ugualmente beneficiari della sua eredità.
L’anziana donna aveva dei seri preconcetti nei confronti dei tatuaggi femminili e non ha tollerato che le sue discendenti non fossero del suo stesso parere. Quando le nipoti escluse dal testamento hanno scoperto la vicenda, sono rimaste totalmente sbalordite.
Le giovani non riuscivano a credere di essere state diseredate e così hanno cercato di escogitare un sistema, per tornare nel testamento. Due sorelle già tatuate hanno tentato di convincere la terza a seguire il loro esempio. Secondo le ragazze, in questo modo la nonna non avrebbe avuto altra scelta che accogliere tutte e tre loro nel suo testamento.
Purtroppo la ragazza in questione non era affatto d’accordo con loro e anche se ha suscitato l’ira delle sue sorelle non ha voluto portare a termine quel progetto. Quando la nonna ha saputo del loro atteggiamento, è rimasta incredibilmente delusa dalle due nipoti ed ha deciso ancor di più di mantenerle escluse dalla sua eredità.
Dopo la morte della donna le giovani tatuate hanno tentato di mettere le mani sul patrimonio della signora, ma hanno ricevuto solamente una misera parte degli averi della donna. La vicenda ha diviso in diversi gruppi l’opinione pubblica.
Secondo molti, la signora aveva il pieno diritto di scegliere a chi lasciare la sua eredità e che le nipoti escluse avrebbero dovuto accettare il suo volere. Altri però sono convinti che la donna abbia agito seguendo preconcetti errati e che avrebbe dovuto adeguarsi al periodo storico mentalmente più “aperto”.